Caricamento Appuntamenti
Questo evento è passato.

Un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà: le guglie gotiche che svettano verso l’alto, i grandi maestri fiamminghi, i maestosi monumenti architettonici rappresentano solo una piccola parte della magia di questi luoghi, un vero scrigno nel cuore dell’Europa con una straordinaria tradizione culturale tenuta viva nei secoli.
Anche il palato potrà essere protagonista di questa nuova esperienza di viaggio, stimolato dalla famosa produzione di oltre 600 tipi di birre, dal suo raffinato cioccolato o più semplicemente dalle tipiche patatine fritte, tutti sapori e profumi che ci aiuteranno ancor di più ad entrare in contatto con una realtà storica, artistica e sociale complessa e tutta da scoprire.

Mijn platte land mijn Vlaanderland! / La mia terra piatta, le mie Fiandre!
(Jacques Brel)

Conduce il viaggio Carla Vaudo.

Carla Vaudo lavora con Flumen da vent’anni e ha contribuito in modo significativo al suo sviluppo attraverso un’instancabile ideazione di viaggi, corsi e conferenze, visite guidate e laboratori didattici. Da dieci anni è anche responsabile della sede Flumen di Latina. È laureata e specializzata in Archeologia Medievale presso la Sapienza di Roma, diplomata e perfezionata in Archeologia Cristiana presso il Pontificio Istituto di Archeologia Cristiana, e ha svolto numerose campagne di scavo.
Ama tanto viaggiare e soprattutto condividere questa esperienza con gli altri.

 
 

Scarica il programma del viaggio

Vuoi partecipare a questo viaggio?

Puoi farlo nel modo che preferisci:

  • Chiamandoci al numero: 06.45504424

  • Compilando il modulo qui sotto

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Posti


Su questo sito vengono usati cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo se ne presta il consenso all'uso. Leggi la nostra Privacy Policy Ok